안녕하세요 고객님. 눈가 주름에는 눈가 보톡스 또는 아이슈링크 안내드리며 어떤 시술 적합할지 내원하셔서 상담 받아보시는걸 권유드립니다. 전지점 써마지 시술 진행 안 하는점 참고해주세요. 문의 감사합니다.
Ho la sensazione che la crema per il contorno occhi abbia i suoi limiti, quindi sto valutando un trattamento antirughe per gli occhi.
Di solito sono una persona che sorride molto, ma ora che ho 30 anni, sono davvero preoccupata per le rughe che si stanno formando intorno agli occhi. Anche se applico molta crema contorno occhi costosa, è solo una misura preventiva; non cancella quelle già presenti. Quindi, sto pensando di fare il grande passo e sottopormi a un trattamento per combattere le rughe intorno agli occhi.
Temo che il Botox possa rendere le mie espressioni goffe, e ho sentito dire che i trattamenti per le rughe del contorno occhi come Eye Thermage e Rejuran sono efficaci. Qualcuno li ha mai provati? La pelle del contorno occhi è sottile e sensibile, quindi sono preoccupata per gli effetti collaterali. Se conoscete trattamenti sicuri ed efficaci per le rughe del contorno occhi, per favore consigliateli.
Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento stressata perché i miei occhi sembrano spenti e invecchiati. Ho un disperato bisogno di informazioni sui trattamenti per le rughe del contorno occhi. Non vedo l'ora di sentire consigli da chi ha esperienza! Se sapete qualcosa sui trattamenti per le rughe del contorno occhi, lasciate un commento!