안녕하세요 고객님^^ 민감성 피부시라면 LDM관리 추천드립니다. 세개의 파장으로 진행되는 초음파 관리기기이며 피부 자극을 주지 않기 때문에 민감한 피부에도 추천드리며 탄력,여드름색소침착,재생,피부결,톤 개선에 효과적인 시술입니다.
Ho vent'anni e sono preoccupata per la cura della pelle sensibile.
Ultimamente ho sempre più paura di guardarmi allo specchio e sentirmi frustrata. Prima sentivo dire che la mia pelle era bellissima indipendentemente da cosa ci mettessi, ma anche il minimo cambiamento del tempo mi fa bruciare e arrossare il viso. Ogni mattina, dopo essermi lavata il viso, la mia pelle è così secca che passo molto tempo a pensare a cosa indossare quando mi siedo alla toeletta. Voglio provare i cosmetici che mi consigliano le mie amiche, ma a volte è estenuante dover controllare ogni singolo ingrediente. Vedermi così mi fa davvero... pelle sensibile Mi spezza il cuore perché sembra che sia diventato così. Ieri, dato che era il cambio di stagione, ho applicato con cura una nuova essenza che avevo comprato, ma il mio viso è diventato rosso subito dopo, quindi ho dovuto usare un impacco lenitivo per tutta la notte. Tutti lo elogiavano come un must-have, ma immagino che fosse troppo irritante per me. Soprattutto nelle giornate con molta polvere sottile o quando mi trovo in un posto con un forte riscaldamento, il mio viso si scalda subito, quindi devo stare attenta anche quando esco. Non posso nemmeno usare i prodotti delicati di base che le persone intorno a me consigliano. pelle sensibile Mi sono sentita frustrata più di una volta, chiedendomi come poter tornare a sentirmi a mio agio. Ogni volta che guardo il mio viso spento allo specchio, desidero disperatamente tornare al mio stato di salute. Anche i prodotti più famosi a volte risultano aggressivi sul viso, quindi non so proprio come iniziare a prendermi cura della mia pelle. Molte di voi sono diventate improvvisamente sensibili come me. pelle sensibile Potresti condividere la tua esperienza su come hai superato questa situazione? Se hai qualche consiglio per idratare a fondo la pelle senza irritarla o metodi lenitivi efficaci, fammi sapere. Sono davvero curiosa di conoscere le routine di cura della pelle di tutti.