맞아요, 갑자기 날씨가 쌀쌀해지니 피부가 먼저 반응해서 참 속상하시죠. 저도 요즘 부쩍 예민해진 피부와 속당김 때문에 고민이 많아 적어주신 글들이 남 일 같지 않고 너무 공감되네요. 조금이나마 피부가 편안해질 수 있도록 성분 순한 제품들 위주로 천천히 찾아보시면 분명 나아질 거예요, 우리 같이 힘내요!
Ho 30 anni e sono preoccupata per la mia pelle sensibile.
Guardando fuori dalla finestra, vedo che il tempo è già diventato piuttosto freddo. In passato, ero semplicemente emozionata per il cambio di stagione, ma ora inizio a guardarmi il viso allo specchio. Soprattutto dopo essermi lavata il viso, mi sento il cuore pesante perché il viso tende e si arrossa più spesso. In passato, potevo usare qualsiasi cosmetico mi consigliassero le amiche, ma ora devo controllare attentamente ogni ingrediente o crollo in fretta. Ieri ho comprato una crema famosa e l'ho provata, ed era ottima quanto la mia pelle. pelle sensibile Ero sconvolta perché mi svegliavo la mattina con dei punti bianchi sul viso, forse perché non avevo considerato la mia condizione. A un certo punto, scegliere cosmetici di base ha iniziato a sembrare l'impresa più ardua del mondo. Ogni volta che passo davanti al reparto cosmetici di un grande magazzino, sono tentata dalle confezioni elaborate, ma mi volto subito. Il mio viso diventa rapidamente rosso e brucia anche alla minima irritazione. pelle sensibile ! A causa di questa caratteristica, ho paura di affrontare nuove sfide. In passato, la mia pelle era liscia il giorno dopo anche se lavoravo tutta la notte, mi lavavo velocemente e andavo a letto, ma ora, anche se sono un po' stanca, la mia pelle diventa opaca e mi rende triste. A volte mi guardo allo specchio e rimango lì a lungo con aria assente, pensando che sia ora di prendermi davvero cura della mia pelle. In particolare, quando il vento diventa anche solo un po' freddo, le mie guance diventano molto secche e squamose, e mi sento triste. pelle sensibile Temo spesso che questa condizione persista. Quindi, in questi giorni, sto cercando un modo per lavarmi il viso che riduca al minimo l'irritazione. Mantengo l'acqua tiepida e cerco di strizzarla con un asciugamano per rimuovere l'umidità. Tuttavia, questo da solo non basta e continuo a sentire la pelle tirata, quindi le mie preoccupazioni non si risolvono. C'è qualcuna di voi che ha problemi con il viso sensibile come me? Sono curiosa di sapere quali prodotti contengono gli ingredienti più delicati. Se avete preziosi consigli per la cura della pelle o raccomandazioni delicate, condivideteli con noi.