저도 요즘 아침마다 안 없어지는 베개 자국 때문에 거울 보기가 겁나는데 정말 공감되네요. 종류가 워낙 다양해서 고르기 어렵지만, 수분과 탄력을 동시에 잡고 싶으시다면 리쥬란 힐러를 많이들 추천하시더라고요! 원하시는 효과 꼭 보셨으면 좋겠어요.
Ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio, quindi ho cercato un prodotto che mi aiuti a migliorare la pelle.
Ultimamente, quando mi sveglio e mi guardo allo specchio, sento decisamente che la mia pelle non è più quella di una volta. Segni di cuscino che non vanno via per molto tempo, e persino il fondotinta applicato con la massima cura diventa rapidamente secco e spento, ricordandomi che ho bisogno di un po' di cura della pelle. Quindi, prima di prendere la decisione definitiva di andare dal dermatologo, ho fatto molte ricerche sugli skin booster. Ma con così tanti nomi e caratteristiche, da Rejuran a Exosome, è difficile decidere quale sia il migliore per i miei problemi di pelle. Voglio reintegrare l'idratazione e ripristinare l'elasticità persa, ma quale skin booster ti ha dato più soddisfazione? Ora che sto per andare a una consulenza, mi sembra di non saperne molto, quindi scrivo questo post per avere qualche informazione in più in anticipo. Hai recensioni o consigli reali sugli skin booster da parte di persone che li hanno provati? Qualsiasi consiglio, anche il più piccolo, sarebbe molto apprezzato.