블랙헤드 때문에 모공도 커지고 정말 관리가 어려워요ㅠㅠ
Voglio trovare una routine efficace per sbarazzarmi dei punti neri.
Ultimamente, la luce del sole è diventata più forte, quindi ogni volta che mi guardo allo specchio, la zona intorno al naso è particolarmente evidente, il che è frustrante. Prima ricevevo complimenti sulla mia pelle, ma ora mi sento come se stessi cercando disperatamente di coprirla con il trucco, il che è deprimente. Soprattutto dopo essermi lavata il viso, continuo ad andare allo specchio e, anche se so che non dovrei, non riesco a smettere. Ho provato a passare l'olio detergente sul viso ogni giorno per eliminare i punti neri e ho cercato diligentemente di fare lo stesso, ma non ho visto molti cambiamenti, il che mi preoccupa. Ho anche paura che se premo con forza i pori, diventino ancora più grandi. Qual è la parte più importante della tua routine di rimozione dei punti neri? Sto cercando un metodo efficace che sia allo stesso tempo delicato e delicato. Le mie amiche spesso consigliano le maschere per il viso, ma ce ne sono così tante tra cui scegliere che è difficile scegliere. Se sei riuscita a rimuovere con successo i punti neri, hai qualche consiglio utile o prodotto preferito che hai utilizzato?