Non è facile trovare il ciclo di picotoning più adatto a me.

In questi giorni, la luce del sole del mattino è così limpida che inizio la giornata sentendomi bene. Ma a volte, quando mi metto davanti allo specchio, avverto uno strano vuoto. Ho notato imperfezioni che prima non erano visibili, una dopo l'altra, e sto iniziando a notare i segni dell'invecchiamento. Quindi, sto cercando informazioni su come iniziare a prendermi cura della mia pelle e la prima cosa che mi viene in mente è la frequenza del pico toning. So che dipende dalle condizioni della pelle, ma sono curiosa di sapere con quale frequenza dovrei fare i trattamenti pico toning per ottenere i massimi risultati. Ho sentito dire che i trattamenti frequenti non sono sempre efficaci, quindi ho esitato un po' su come impostare la mia frequenza di pico toning. Le persone intorno a me dicono che la costanza è la chiave, ma trovare la giusta frequenza di pico toning con una vita quotidiana frenetica sembra più difficile di quanto pensassi. Se qualcuno ha provato trattamenti simili per problemi di pelle simili, potrebbe darmi qualche consiglio? Sono curiosa di sapere quali sono gli intervalli tipici di altre persone.

0
0
commento 4
  • 아름다운양Y1767494035128
    저도 요즘 거울을 볼 때마다 하나둘 늘어난 잡티 때문에 속상할 때가 많아서 올려주신 글에 정말 공감이 가네요. 피코토닝은 보통 1~2주 간격으로 많이들 권장하시던데, 무엇보다 조급해하지 마시고 본인의 피부 컨디션에 맞춰서 전문가와 상담 후 차근차근 시작해 보시는 걸 추천드려요!
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님^^
    기미 고민은 피코토닝 추천드리며 피코토닝 + 멜라듀스 함께 진행시 시너지 효과 볼 수 있습니다. 현재 정확한 피부 상태 및 색소에따라 추천드리고 권유드리는 부분 달라질 수 있어 내원하셔서 상담 받아보시면 좋으실 것 같습니다. 감사합니다.
  • 도노
    맞아요, 아침 햇살이 맑을수록 거울 속 잡티가 유독 눈에 띄어서 마음 쓰일 때가 있죠. 저도 요즘 비슷한 고민을 하고 있어서 올려주신 글을 읽으며 정말 많이 공감되네요. 보통은 1~2주 간격으로 많이들 하시던데, 너무 조급해하지 마시고 전문가와 상의하셔서 본인 피부에 맞는 건강한 주기를 찾으셨으면 좋겠어요!
  • 기적적인자몽F1765096810355
    저도 1주일이라고 알고 있는데요 한 번 받고 생각보다 얼굴이 예민해져있어서 1주일은 너무 짧은 것 같더라구요