맞아요, 어느 순간부터 눈에 띄게 무너지는 얼굴선을 보면 정말 속상하고 신경 쓰이시죠. 저도 요즘 비슷한 고민을 하고 있어서 그런지 글쓴이님의 마음이 너무나 공감되네요. 우리 같이 힘내서 다시 탄력을 되찾을 수 있는 좋은 방법 꼭 찾아봐요!
La linea del mio viso e la linea della mia mascella si sono affievolite. Come si può gestire la situazione?
Ultimamente, mi sorprendo sempre quando mi guardo allo specchio ogni mattina. Un tempo il mio profilo laterale era piuttosto liscio, ma a un certo punto ho iniziato a sentire il viso flaccido. Mi arrabbiavo persino molto quando abbassavo inconsciamente la testa in luoghi molto illuminati e mi vedevo riflessa sullo schermo. Il mio mento cadente era particolarmente evidente. Una volta che ho iniziato a prendermene cura, non riuscivo a smettere di guardarmi allo specchio quando uscivo e ho persino sviluppato l'abitudine di appoggiare il mento sulla mano. Ho provato a usare i migliori cosmetici e persino a massaggiarmi il viso con cura, ma il mento cadente era già lì. Non è facile gestire questa zona. Anche nelle foto che scatto con gli amici, sembro essere l'unica a mostrare i segni dell'invecchiamento e la mia autostima non è più quella di una volta. Ho cercato dei modi per ripristinare la mia elasticità, ma ho davvero bisogno dell'aiuto di un professionista? Sono davvero curiosa di sapere come gestisci il mento cadente, che è particolarmente evidente. Potresti condividere con noi qualche metodo speciale o consiglio di massaggio che hai trovato efficace?