Come posso gestire la mandibola cadente?

Il tempo che trascorro guardandomi allo specchio mentre mi lavo il viso sta aumentando in modo significativo.

Penso che la mia linea facciale fosse molto liscia, ma a un certo punto, il riflesso nello specchio mascella cadente C'è una cosa che continua a rubare la mia attenzione.

A volte, mi capita di abbassare accidentalmente la testa in un luogo molto illuminato e di sussultare quando mi vedo riflesso sullo schermo. Pensavo fosse solo un gonfiore temporaneo dovuto alla stanchezza, ma dopo un po' persiste. mascella cadente Quando l'ho visto, mi sono sentito il cuore pesante.

In passato mi accontentavo di scattare foto senza particolari modifiche, ma ora devo regolare attentamente l'angolazione per sentirmi a mio agio. Mi sto prendendo cura di me stessa applicando molta crema elasticizzante, ma i risultati stanno già iniziando a farsi notare. mascella cadente Non so come gestirlo.

C'è qualcuno di voi che ha avuto problemi simili e ha trovato sollievo grazie a trattamenti di lifting o dispositivi per la cura domiciliare? Apprezzerei molto se poteste condividere le vostre esperienze e raccontarmi come avete trovato aiuto.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님^^
    안티에이징과 리프팅 시술은 동시에 진행하시면 시너지가 더 나기 때문에 같이 진행하시는 것 추천드립니다. 

전체전인 안티에이징+피부 재생 효과 > 리비엑소/엘라비에 리투오/비타란 추천드리고,
    리프팅계열 레이저 > 슈링크/덴서티/포마 추천드립니다^^
    유선상으론 자세한 말씀 어려워 가까운 지점 방문하시어 상담받아보시길 권유드립니다.
    감사합니다^^
  • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
    리프팅 슈링크 인모드 다양하더라구요 한번 상담받아보세요