안녕하세요 고객님^^ 거뭇한 여드름 색소 침착에는 토닝/피코토닝 추천, 붉은 흉터에는 피코mla토닝/피코프락셀 추천 드릴 수 있으나, 고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있어, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다. 문의 감사 드립니다.
Come posso eliminare la pigmentazione causata dall'acne?
In passato la mia pelle sembrava guarire in fretta, ma ora, quando mi spunta un'eruzione cutanea, la macchia rimane.
Soprattutto quelli rimasti dalla parte della palla Pigmentazione dell'acne Questa zona non si copre bene con il trucco, quindi non so quanto correttore devo applicare ogni volta che esco.
Anche quando incontro i miei amici, continuo ad abbassare la testa perché sembra che vedano solo la mia pelle.
Ho aspettato che migliorasse naturalmente Pigmentazione dell'acne Mi sto innervosendo molto perché le tracce non sembrano scomparire affatto.
Ho applicato molti sieri vitaminici e creme rigeneranti che si dice siano buoni, ma non ho ancora notato grandi cambiamenti. C'è qualcuna di voi che li ha notati? Pigmentazione dell'acne Hai delle routine o dei prodotti particolari che consiglieresti e che hai trovato efficaci? Anche se si tratta solo di un piccolo consiglio, ti sarei davvero grato se potessi condividere il tuo prezioso feedback.