È una sera in cui i problemi della mia pelle sensibile si aggravano.

Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi fermo un attimo a fissare il mio viso, che è cambiato così tanto da prima. È difficile ricordare i giorni in cui la mia pelle era così chiara e trasparente. Oggi, anche solo lavarmi il viso può arrossarsi e bruciare rapidamente. Anche la minima brezza fredda o il riscaldamento al massimo possono farmi sentire il viso così teso e dolorante che sembra sul punto di lacerarsi, rendendo la vita di tutti i giorni una vera lotta. Vivere questa condizione di delicatezza mi ha fatto capire ancora una volta di avere una pelle sensibile. Prima riuscivo a usare qualsiasi cosmetico senza grossi problemi, ma ora, se non controllo attentamente gli ingredienti, il mio viso si riempie rapidamente di sfoghi, il che è incredibilmente frustrante. È ancora più frustrante che questi fastidi stagionali non siano dovuti solo al tempo. Non posso tornare ai miei giorni sani e resistenti, ma sto provando diversi prodotti per mantenere una corretta cura della pelle. Per chi, come me, si sente stressato ogni volta che esce a causa della pelle sensibile, sono curioso di sapere come mantenete una base cutanea sana. Se avete consigli su metodi di detersione delicati o maschere viso lenitive, mi farebbe piacere ascoltarli. Voglio ripristinare la salute della mia preziosa pelle sensibile prima che sia troppo tardi. Che consigli avete?

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님^^
    민감성 피부시라면 LDM관리 추천드립니다.
    세개의 파장으로 진행되는 초음파 관리기기이며 피부 자극을 주지 않기 때문에 민감한 피부에도 추천드리며 탄력,여드름색소침착,재생,피부결,톤 개선에 효과적인 시술입니다.

1주일에 2회 (3일간격으로 반복시술가능) , 기본 10회 추천드립니다.
    감사합니다^^
    • 사냥꾼같은수선화U1767504936273
      scrittore
      네 선생님~조만간 방문토록 하겠습니다 :)