안녕하세요 고객님^^ 거뭇한 여드름 색소 침착에는 토닝/피코토닝 추천, 붉은 흉터에는 피코mla토닝/피코프락셀 추천 드릴 수 있으나, 고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있어, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다. 문의 감사 드립니다.
Oggi sono molto preoccupata per la pigmentazione acneica sul mio viso.
Ultimamente, ogni mattina quando mi guardo allo specchio, rimango sorpresa da quanto sia diversa la mia pelle. Ricordo che prima la mia pelle si riempiva di brufoli per un breve periodo, ma dopo qualche giorno di sonno tornava rapidamente alla normalità, ma ora non è più così. Soprattutto le macchie acneiche intorno alle guance. Ogni volta che vedo queste macchie, avverto il passare del tempo e mi sento un po' triste. Anche se le copro meticolosamente con il correttore, entro pomeriggio le macchie acneiche tornavano, lasciando un colorito spento e spento! È così imbarazzante che temo di guardarmi allo specchio. È davvero difficile rendersi conto che la mia pelle non si rigenera più come una volta. Ho provato cosmetici ricchi di vitamine e persino alcuni prodotti sbiancanti, ma sono così lenti che mi sento frustrata. Queste macchie acneiche profonde sono così radicate. Come posso gestirle per tornare al mio vecchio colorito chiaro, anche solo un po'? Ci sono metodi o prodotti specifici per la cura della pelle che hai trovato efficaci per chi, come me, ha problemi di imperfezioni cutanee? Sarebbe davvero utile se potessi condividere le tue preziose esperienze su come risolvere questi problemi della pelle.