안녕하세요 고객님^^ 기미 고민은 피코토닝 추천드리며 피코토닝 + 멜라듀스 함께 진행시 시너지 효과 볼 수 있습니다. 현재 정확한 피부 상태 및 색소에따라 추천드리고 권유드리는 부분 달라질 수 있어 내원하셔서 상담 받아보시면 좋으실 것 같습니다. 감사합니다.
Ho paura di dover rimuovere le imperfezioni perché non mi sento più a mio agio con il mio riflesso nello specchio.
La luce del sole che filtra dalla finestra è così calda e piacevole, ma quando mi guardo allo specchio con quella luce intensa, le imperfezioni sul mio viso risaltano, ed è frustrante. In passato, la mia pelle sembrava pulita anche solo con un po' di protezione solare, ma a un certo punto ho iniziato a notare delle macchie scure che il trucco non riusciva a coprire. Così ho deciso di fare il grande passo e di provare a rimuovere le mie imperfezioni. Onestamente, con così tante informazioni in giro, è difficile sapere quale sia la scelta migliore. Ogni sera mi chiedo se sia meglio rivolgersi a un professionista per una rimozione più accurata delle imperfezioni piuttosto che applicare semplicemente qualche prodotto in più. Dicono che la costanza sia fondamentale quando si tratta di cura della pelle, ma sono anche preoccupata di non riuscire a farcela davvero. Voi membri della community preferite qualche metodo per rimuovere le imperfezioni per affrontare il crescente numero di problemi della pelle durante il cambio di stagione? Se avete consigli o precauzioni basati sulla vostra esperienza, mi piacerebbe conoscere i vostri preziosi consigli.