Come gestisci la tua pelle sensibile, che diventa particolarmente sensibile durante i cambi di stagione?

Ultimamente provo un crescente senso di frustrazione ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi scrivo questo. Prima riuscivo ad adattarmi rapidamente a qualsiasi prodotto cosmetico, ma ora anche la minima irritazione mi provoca arrossamenti e pizzicori sul viso, il che è davvero preoccupante. Forse sono i cambi di stagione a peggiorare la mia condizione, e sono preoccupata. Ho la netta sensazione che il mio tipo di pelle sia cambiato. Anche dopo aver lavato il viso, lo sento teso e sensibile, quindi scegliere una cura della pelle di base è una sfida importante. Anche applicare creme lenitive non fa molta differenza, il che è frustrante. Non so nemmeno come iniziare a prendermi cura della mia pelle sensibile. Cercare di capire ogni singolo ingrediente di un prodotto cosmetico è opprimente e ho paura di rovinarlo se uso quello sbagliato. Trovare un prodotto delicato e adatto sembra un'impresa ardua. Avete prodotti o abitudini di vita che avete adottato dopo aver lottato con la pelle sensibile come me? Apprezzerei davvero qualsiasi consiglio, anche solo un piccolo suggerimento.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님^^
    민감성 피부시라면 LDM관리 추천드립니다.
    세개의 파장으로 진행되는 초음파 관리기기이며 피부 자극을 주지 않기 때문에 민감한 피부에도 추천드리며 탄력,여드름색소침착,재생,피부결,톤 개선에 효과적인 시술입니다.