Sono molto turbata perché ultimamente ho iniziato ad avere improvvisamente problemi alla pelle.

Ultimamente, ogni mattina dopo essermi lavata il viso e essermi guardata allo specchio, sono davvero scioccata. La mia pelle era liscia, anche dopo essere stata sveglia tutta la notte, ma poi all'improvviso è diventata squamosa e irritata, e ho iniziato ad avere delle eruzioni cutanee. All'inizio pensavo che sarebbe passata da sola, quindi ho lasciato perdere, ma sembra peggiorare con il tempo e sono davvero preoccupata. Anche se cerco di coprirla con il trucco, le irregolarità diventano più evidenti. Dopo un po', mi irrito e la mia autostima crolla ogni volta che esco. Le mie amiche hanno tutte una pelle impeccabile, ma mi sento come se fossi l'unica a non riuscire a prendermene cura, ed è frustrante. Avete mai sofferto di improvvise eruzioni cutanee? Sono indecisa se cambiare la mia routine di detersione o rinnovare completamente la mia routine di cura della pelle di base. Qualcuno conosce un modo infallibile per affrontare le eruzioni cutanee? Se avete consigli o suggerimenti speciali per la cura della pelle, condivideteli. Mi piacerebbe sapere come hai superato questa crisi e darti qualche consiglio sulle eruzioni cutanee!

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님^^
    민감성 피부시라면 LDM관리 추천드립니다.
    세개의 파장으로 진행되는 초음파 관리기기이며 피부 자극을 주지 않기 때문에 민감한 피부에도 추천드리며 탄력,여드름색소침착,재생,피부결,톤 개선에 효과적인 시술입니다.
  • 부지런한제비꽃K1767520024276
    일단 숙면이 제일기본인거같아요