안녕하세요 고객님^^ 민감성 피부시라면 LDM관리 추천드립니다. 세개의 파장으로 진행되는 초음파 관리기기이며 피부 자극을 주지 않기 때문에 민감한 피부에도 추천드리며 탄력,여드름색소침착,재생,피부결,톤 개선에 효과적인 시술입니다.
Sono molto turbata perché ultimamente ho iniziato ad avere improvvisamente problemi alla pelle.
Ultimamente, ogni mattina dopo essermi lavata il viso e essermi guardata allo specchio, sono davvero scioccata. La mia pelle era liscia, anche dopo essere stata sveglia tutta la notte, ma poi all'improvviso è diventata squamosa e irritata, e ho iniziato ad avere delle eruzioni cutanee. All'inizio pensavo che sarebbe passata da sola, quindi ho lasciato perdere, ma sembra peggiorare con il tempo e sono davvero preoccupata. Anche se cerco di coprirla con il trucco, le irregolarità diventano più evidenti. Dopo un po', mi irrito e la mia autostima crolla ogni volta che esco. Le mie amiche hanno tutte una pelle impeccabile, ma mi sento come se fossi l'unica a non riuscire a prendermene cura, ed è frustrante. Avete mai sofferto di improvvise eruzioni cutanee? Sono indecisa se cambiare la mia routine di detersione o rinnovare completamente la mia routine di cura della pelle di base. Qualcuno conosce un modo infallibile per affrontare le eruzioni cutanee? Se avete consigli o suggerimenti speciali per la cura della pelle, condivideteli. Mi piacerebbe sapere come hai superato questa crisi e darti qualche consiglio sulle eruzioni cutanee!