Ho quasi 40 anni. È troppo tardi per iniziare trattamenti anti-età?

Ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro perché la mia elasticità non è più quella di una volta. Quando avevo vent'anni non me ne sono accorto, ma ora noto che le mie pieghe naso-labiali si stanno approfondindo e la linea della mascella si sta abbassando. trattamenti anti-invecchiamento Continuo ad interessarmi sempre di più. I miei amici intorno a me si sottoponevano già regolarmente a trattamenti, dicendo cose come "Ulleung Thermageni" e "Ulleung Thermageni", ma credo di essere stato l'unico a lasciar perdere. ㅠㅠ

Anche adesso trattamenti anti-invecchiamento Se mi capita, il mio viso tornerà al suo aspetto tonico? Ce ne sono così tanti tipi, qual è il migliore? trattamenti anti-invecchiamento Non sono sicuro che questo funzionerà per me, Sono preoccupato per gli effetti collaterali, quindi esito a fissare un appuntamento in ospedale.

C'è un corso introduttivo che consiglieresti a qualcuno che lo prova per la prima volta? trattamenti anti-invecchiamento Ce n'è qualcuno? Non è troppo doloroso e gli effetti sono evidenti. trattamenti anti-invecchiamento Ti sarei davvero grato se potessi condividere queste informazioni!

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님^^
    안티에이징과 리프팅 시술은 동시에 진행하시면 시너지가 더 나기 때문에 같이 진행하시는 것 추천드립니다. 

전체전인 안티에이징+피부 재생 효과 > 리비엑소/엘라비에 리투오/비타란 추천드리고,
    리프팅계열 레이저 > 슈링크/덴서티/포마 추천드립니다^^
    유선상으론 자세한 말씀 어려워 가까운 지점 방문하시어 상담받아보시길 권유드립니다.
    감사합니다^^
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    지금 시작해도 결코 늦지 않았으니 너무 걱정 마시고, 우선 통증이 적은 입문용 시술부터 차근차근 상담받아 보시는 건 어떨까요!
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    리프팅 추천해요!