Voglio avere una pelle pulita. Qualcuno ha mai provato il trattamento laser per rimuovere le imperfezioni?

Quando ero giovane, sentivo spesso dire che avevo una bella pelle. Invecchiando, sul mio viso compaiono macchie scure e pigmentazioni che lo rendono molto sporco. Sono stanca di coprirlo con il correttore, quindi ora sono sicura Rimuovere le impurità Voglio farlo.

Ho provato ad applicare creme e unguenti sbiancanti con costanza, ma quelli che apparivano non andavano via facilmente. Penso che sarebbe meglio andare da un dermatologo e sottoporsi a un trattamento laser. Rimuovere le impurità Questa è la risposta corretta?  Rimuovere le impurità Esistono così tanti tipi diversi di laser che sono curioso di sapere quale rimuove davvero le radici dei pigmenti.

Con un trattamento Rimuovere le impurità Vorrei che fosse perfetto, ma ho sentito dire che di solito ci vogliono diverse sedute, quindi temo che il costo sarà piuttosto alto. Se è conveniente ed efficace Rimuovere le impurità Se avete suggerimenti su come scegliere una procedura o un ospedale, fatemelo sapere! Voglio avere la pelle bianca, come quella di un uovo. ㅠㅠ

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님^^
    기미 고민은 피코토닝 추천드리며 피코토닝 + 멜라듀스 함께 진행시 시너지 효과 볼 수 있습니다. 현재 정확한 피부 상태 및 색소에따라 추천드리고 권유드리는 부분 달라질 수 있어 내원하셔서 상담 받아보시면 좋으실 것 같습니다. 감사합니다.
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    마음 편히 피부과 여러 곳에서 상담부터 받아보시며 본인 피부에 맞는 시술을 찾아보시는 게 가장 좋을 것 같아요! 꼭 효과 보셔서 다시 뽀얀 피부 되찾으시길 응원할게요
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    피코토닝 좋아요~
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    저도 건성 김미연인데, 겨울 되니까 히터 바람 때문에 더 죽겠어요. 미스트 뿌리면 더 건조해지는 거 아시죠? ㅠㅠ"