안녕하세요 고객님^^ 기미 고민은 피코토닝 추천드리며 피코토닝 + 멜라듀스 함께 진행시 시너지 효과 볼 수 있습니다. 현재 정확한 피부 상태 및 색소에따라 추천드리고 권유드리는 부분 달라질 수 있어 내원하셔서 상담 받아보시면 좋으실 것 같습니다. 감사합니다.
Ultimamente sono preoccupata perché ogni volta che mi guardo allo specchio noto una pigmentazione evidente sul mio viso.
Ultimamente, il clima si è fatto più caldo, quindi esco più spesso. Prima, mi bastava applicare la protezione solare e la mia pelle appariva pulita, ma ultimamente inizio ad avere paura di guardarmi allo specchio sotto la luce del sole. Sono rimasta particolarmente scioccata nel vedere delle macchie scure intorno agli zigomi e al mento che prima non c'erano. Era quello di cui avevo sempre sentito parlare: iperpigmentazione del viso. Rendermene conto mi ha davvero pesato. All'inizio, pensavo fosse solo un fenomeno temporaneo o dovuto alla stanchezza. Ma non è passato; anzi, sembrava diventare più scuro, quindi mi sono abituata a riapplicare il correttore ogni mattina. Più trucco mi trucco, più la mia pelle appare stantia e la sera si desquama e appare ancora più irregolare. Questo è un problema. Le amiche cercano di consolarmi dicendomi che non è troppo tardi per prendermi cura della mia pelle, ma vedere la pigmentazione allo specchio mi fa sospirare. Sono costantemente alla ricerca di risposte, chiedendomi se dovrei consultare un dermatologo o usare costantemente prodotti schiarenti. Ho confrontato diversi prodotti perché ho sentito dire che i sieri a base di vitamine sono efficaci. Qualcun altro ha riscontrato problemi simili? Voglio solo tornare ad avere una pelle pulita e luminosa. La cura domiciliare può risolvere da sola la pigmentazione del viso? O l'aiuto di un professionista sarebbe la soluzione più rapida? Come gestite regolarmente la vostra pelle? Se avete prodotti o abitudini di vita che si sono rivelati particolarmente efficaci, vi sarei davvero grata se poteste condividerli con me. Anche i più piccoli consigli sarebbero incredibilmente utili. Spero che abbiate tutti una pelle splendida oggi.