세안 후 붉은 기와 당김 때문에 스트레스가 크실 텐데, 저도 최대한 전성분이 단순하고 순한 제품으로 루틴을 줄이면서 천천히 진정시키는 중이에요.
Consigli per la cura della pelle sensibile
In passato, anche se le mie condizioni erano un po' precarie, mi riprendevo in fretta, ma oggi, ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro. È difficile capire se la mia pelle si è assottigliata o se sono semplicemente più sensibile agli stimoli esterni. Dopo essermi lavata il viso, sento la pelle tirata e il rossore non passa, il che è sempre un problema. pelle sensibile In realtà, in passato, quando sceglievo un cosmetico, guardavo prima il profumo o la confezione, ma ora leggo attentamente l'elenco completo degli ingredienti. A volte, avverto una sensazione di bruciore anche dopo aver applicato una sola crema idratante, quindi cerco un prodotto davvero delicato. Questa è una cosa che mi è venuta in mente all'improvviso. pelle sensibile Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il momento in cui i prodotti che uso normalmente sarebbero diventati tossici. Vorrei ridurre le irritazioni ricorrenti ogni cambio di stagione, ma non è così facile come vorrei. Chissà se anche tu, come me, sei diventata improvvisamente sensibile. pelle sensibile Hai qualche buon consiglio o routine consigliata per calmarti?