안녕하세요 고객님^^ 민감성 피부시라면 LDM관리 추천드립니다. 세개의 파장으로 진행되는 초음파 관리기기이며 피부 자극을 주지 않기 때문에 민감한 피부에도 추천드리며 탄력,여드름색소침착,재생,피부결,톤 개선에 효과적인 시술입니다. 1주일에 2회 (3일간격으로 반복시술가능) , 기본 10회 추천드립니다. 감사합니다^^
Sono preoccupata perché il mio tipo di pelle sembra essere diventato sensibile a causa dei cambiamenti nelle mie condizioni rispetto al passato.
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, penso spesso che la mia pelle non sia più quella di una volta. In passato, non importava quanto fossi stanca, mi bastava lavarmi e andare a dormire, e la mattina dopo tornavo normale. Ma ora, anche un po' di privazione del sonno o di stress si riflettono sul mio viso. Soprattutto con il cambio di stagione e l'aria secca, il mio viso si arrossa e prude più spesso. Mentre guardavo i prodotti sul mio mobiletto da toeletta uno per uno, mi sono improvvisamente resa conto che la mia pelle era cambiata drasticamente. Prima credevo di avere una pelle sana, ma ora devo ammetterlo. La mia condizione è decisamente peggiorata. Penso che la mia pelle sia diventata sensibile ㅠ All'inizio non è stato facile accettare questa verità. Prima riuscivo ad applicare prodotti funzionali e creme altamente nutrienti senza problemi, ma ora mi ritrovo a controllare meticolosamente la lista degli ingredienti. Vedere il mio viso arrossire facilmente alla minima irritazione mi fa chiedere se dovrei rivedere completamente la mia routine di cura della pelle di base. Scegliere i cosmetici era una gioia, ma ora sono così preoccupata per i potenziali effetti collaterali che è davvero straziante. Ci sono altre persone che sono frustrate quanto me per la loro pelle? Soprattutto quando ho caldo ogni sera, non so come calmarlo. Anche applicare una maschera idratante serve solo a lenire la sensazione di bruciore, e sento di aver bisogno di una soluzione più radicale. Tipo di pelle sensibile Sto cercando una crema o un'essenza con ingredienti delicati per risolvere questo problema, ma ci sono così tante opzioni che è davvero difficile scegliere. Piuttosto che affidarmi a ingredienti di tendenza, preferisco trovare un prodotto affidabile e perfetto per la mia pelle. Sono curiosa di sapere se qualcuna ha avuto le mie stesse difficoltà e si è poi affidata a un prodotto che ha trovato. Pelle sensibile Vorrei chiedervi qualche consiglio, anche solo un piccolo suggerimento, su come gestire questa situazione. Come state affrontando questo momento delicato?