Lascio un commento perché sono curioso di sapere come sbarazzarmi delle lentiggini.

Ultimamente, ogni mattina quando mi guardo allo specchio, mi sento turbata perché la zona intorno ai miei occhi appare particolarmente spenta.

In passato, sentivo spesso dire che la mia pelle era bella anche se mi limitavo ad applicare la protezione solare e ad uscire, ma ora ho la sensazione che ci siano dei limiti nel coprirla con il trucco.

Soprattutto quando vedo le macchie scure sugli zigomi, mi sento amareggiata, pensando che siano tracce del tempo.

Così ho cercato su internet dei modi per sbarazzarmi delle lentiggini e ho provato diverse creme che si diceva fossero buone, ma era davvero difficile vedere dei cambiamenti evidenti.

Mi piacciono le attività all'aria aperta, quindi sono spesso esposto alla luce del sole e ho la sensazione che la mia pelle stia diventando sempre più scura, il che mi preoccupa sempre di più.

Le persone che mi circondano dicono che il laser è la soluzione, ma io non ho il coraggio di provarlo perché ho la pelle sensibile.

Esistono rimedi casalinghi efficaci e non irritanti per le lentiggini? Non so se provare un prodotto per la cura della pelle a casa o assumere degli integratori alimentari.

Sono stata così impegnata a crescere i bambini e a fare le faccende domestiche che ho trascurato la cura del mio viso, quindi sto pensando di iniziare a prendermene cura ora. Se conoscete metodi comprovati per rimuovere le lentiggini, potreste condividerli? Mi piacerebbe sentire l'opinione di chiunque abbia affrontato sfide simili.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님^^
    기미 고민은 피코토닝 추천드리며 피코토닝 + 멜라듀스 함께 진행시 시너지 효과 볼 수 있습니다. 현재 정확한 피부 상태 및 색소에따라 추천드리고 권유드리는 부분 달라질 수 있어 내원하셔서 상담 받아보시면 좋으실 것 같습니다. 감사합니다.
  • 힘찬레몬O1767365822351
    저도 요즘 거울 볼 때마다 눈에 띄는 잡티 때문에 속상해서 남 일 같지가 않아요. 그동안 가족들 챙기느라 고생 많으셨을 텐데, 너무 조급해하지 마시고 자극 적은 비타민 제품부터 차근차근 관리 시작해 보셨으면 좋겠어요