안녕하세요 고객님^^ 민감성 피부시라면 LDM관리 추천드립니다. 세개의 파장으로 진행되는 초음파 관리기기이며 피부 자극을 주지 않기 때문에 민감한 피부에도 추천드리며 탄력,여드름색소침착,재생,피부결,톤 개선에 효과적인 시술입니다. 1주일에 2회 (3일간격으로 반복시술가능) , 기본 10회 추천드립니다. 감사합니다^^
Penso che la mia pelle stia diventando più sensibile con l'avanzare dell'età.
In passato, la mia pelle sembrava molto forte, indipendentemente dai cosmetici che applicavo, ma le cose sono cambiate molto con il passare del tempo. Oggi, quando mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio, spesso mi innervosisco perché il mio viso appare rosso e irritato. Reagisce immediatamente anche quando sono leggermente stanca o cambia il tempo. pelle sensibile Ecco perché sono molto attenta quando esco. Quando scelgo prodotti basici, sto più attenta agli ingredienti di prima, concentrandomi sul buon profumo o sulla bella confezione. Soprattutto durante i cambi di stagione, anche la più leggera brezza può causare prurito alla pelle, quindi sento di dover davvero prendermi cura della mia pelle. Tutti intorno a me sembrano stare bene, ma sono l'unica a sentirmi così. pelle sensibile Mi sento pesante perché mi sento come se stessi soffrendo. Quando la mia pelle tira dopo aver lavato il viso o improvvisamente sento prurito, non so come gestirlo. Mi preoccupo ogni giorno se esista un modo per lenire la mia pelle senza irritarla. Hai qualche consiglio su come farlo regolarmente? pelle sensibile Quale routine ritieni più importante per la cura dei tuoi capelli? Mi piacerebbe sentire i consigli di chi ha avuto gli stessi problemi.