안녕하세요 고객님^^ 트러블로 고민이시라면 여드름 피지선 정리/소독을 위한 카프리 레이저, 붉은 여드름을 위한 IPL여드름 레이저 추천드립니다. 막 올라온 단단하고 통증이 있는 여드름이시라면 염증주사로 빨리 가라앉히는 방법도 있으니 피부상태 보시고 상담 후 원하시는 시술 정하시는 편을 권유드립니다. 감사합니다^^
Ultimamente, i problemi della pelle mi fanno paura guardarmi allo specchio.
Mi sono sempre vantata di prendermi cura diligentemente della mia pelle a casa, ma ultimamente mi sento giù. Ogni volta che mi guardo allo specchio, non posso fare a meno di sospirare per come la mia pelle non sia più quella di una volta. Improvvisamente diventa rossa e irritata. Il trucco non la nasconde bene e, al contrario, la sento irritata. Ho provato a dormire a sufficienza e a usare maschere viso costose, ma non è migliorata come speravo, il che è frustrante. Credo che lo stress sia la causa e sto seriamente pensando di cambiare le mie abitudini alimentari. Anche se la copro accuratamente con il correttore ogni mattina, i miei problemi di pelle diventano rapidamente più evidenti dopo un po'. Prima questi problemi di pelle si attenuavano rapidamente, ma ora sembrano guarire più lentamente, quindi penso di doverli davvero curare di più. Avete consigli o prodotti da consigliare per problemi di pelle improvvisi e inaspettati? Condividete qualsiasi consiglio, anche il più piccolo, nei commenti. Vi sarei infinitamente grata. Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle!