주근깨레이져 정말 효과 좋나요? 저도 궁금하네요
Qualcuno conosce informazioni sul laser per lentiggini?
Stamattina, dopo essermi lavata il viso e essermi guardata allo specchio, ho improvvisamente notato i segni dell'invecchiamento sul mio viso. Prima sentivo molto parlare della mia pelle, ma ora sono arrabbiata perché sembra che abbia più imperfezioni che non si possono coprire facilmente con il trucco. Ero particolarmente preoccupata per le piccole macchie intorno agli zigomi, quindi ho provato il laser per lentiggini e ne ho sentito parlare molto bene. Onestamente, non sono mai andata da un dermatologo prima, ma penso che sia ora di iniziare a prendere misure più proattive. Più faccio ricerche sui laser per lentiggini, più mi rendo conto che ce ne sono così tanti tipi diversi, con ogni sorta di pro e contro, che è difficile scegliere. Vedere le mie amiche iniziare la procedura una per una mi fa chiedere se l'ho trascurata troppo. Voglio impegnarmi seriamente una volta che avrò deciso di provare il laser per lentiggini. Qualcun altro ne è rimasto soddisfatto? Sono curiosa di sapere quanto tempo ci vuole per tornare alla normalità. Il trattamento rende davvero la mia carnagione più luminosa? Attendo i tuoi preziosi consigli.