Per favore, dimmi un modo efficace per sbarazzarmi dei punti neri.
Ultimamente passo molto tempo a lavarmi il viso e a guardarmi allo specchio ogni mattina. Prima sentivo molto parlare della mia pelle, ma improvvisamente le macchie scure intorno al naso hanno iniziato a sembrare sempre più fastidiose. Sono particolarmente evidenti nelle zone molto illuminate, quindi continuo a toccarle e a preoccuparmene. Ho provato oli e maschere per il viso, che dovrebbero essere efficaci, ma liberarmi dai punti neri è più difficile di quanto pensassi. La consistenza della mia pelle non è più quella di una volta, quindi qualsiasi forte irritazione la fa arrossare rapidamente e impiega molto tempo a guarire. Quindi, ogni giorno, mentre torno a casa dal lavoro, cerco un modo per liberarmi efficacemente dei punti neri riducendo al minimo l'irritazione. Dicono che la costanza sia la chiave, ma è difficile metterla in pratica con la nostra vita frenetica. Come gestisci i punti neri nella tua vita quotidiana? Se hai buoni consigli per la cura della pelle o consigli sui prodotti, mi piacerebbe conoscere la tua opinione.