저도 기미가 고민이네요~
Ultimamente mi sento stressata ogni volta che mi guardo allo specchio. Sai come sbarazzarmi delle lentiggini?
Ultimamente il sole è stato così caldo che ho iniziato a notare delle imperfezioni che il trucco non riesce a nascondere. La mia pelle era pulita anche con un po' di protezione solare, ma ora gli zigomi sembrano spenti e mi sento frustrata ogni volta che mi guardo allo specchio. Ho chiesto alle mie amiche, ma tutte mi hanno detto che dovrei iniziare a prendermi cura della mia pelle, ma nessuna ha consigli specifici su come eliminarle. Mi chiedo se la cura a casa possa essere una soluzione, ma i trattamenti laser sono spaventosi e costosi, quindi non riesco a decidere. Ho provato sieri vitaminici e creme sbiancanti, che sono popolari online, ma non hanno mostrato risultati spettacolari. Ultimamente, vorrei sapere un modo permanente per sbarazzarmi delle mie imperfezioni. Ho anche pensato di ridurre le attività all'aperto, ma i giri per bar del fine settimana sono la mia unica fonte di relax, quindi è difficile rinunciarvi. Esiste un modo efficace per sbarazzarmi delle imperfezioni che mi mancano, dai prodotti di base alle abitudini quotidiane? Mi piacerebbe ricevere consigli pratici o suggerimenti da chi, come me, ha lottato contro le imperfezioni e ha ottenuto un incarnato più pulito. Potresti condividere i tuoi metodi per gestirle?