안녕하세요 고객님^^ 트러블로 고민이시라면 여드름 피지선 정리/소독을 위한 카프리 레이저, 붉은 여드름을 위한 IPL여드름 레이저 추천드립니다. 막 올라온 단단하고 통증이 있는 여드름이시라면 염증주사로 빨리 가라앉히는 방법도 있으니 피부상태 보시고 상담 후 원하시는 시술 정하시는 편을 권유드립니다. 감사합니다^^
Come gestisci i problemi della pelle?
Sedermi davanti alla mia specchiera ogni mattina non è più piacevole come una volta. Quando mi lavo la faccia e mi guardo allo specchio, un solo difetto che mi salta all'occhio può facilmente influenzare il mio umore per il resto della giornata.
In passato, la mia pelle si riassorbiva rapidamente dopo una buona notte di sonno, ma ora il processo di recupero non è così rapido come una volta e sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio. Non importa quanto diligentemente applichi i miei prodotti di base per la cura della pelle, è incredibilmente sconcertante quando compare un'eruzione cutanea improvvisa. Anche se mi prendo cura della mia pelle, rimane sensibile, forse a causa dello stress quotidiano o dell'ambiente. Anche se noto un'eruzione cutanea il giorno prima di un incontro importante, cercare di coprirla con il trucco non fa che peggiorarla, il che è incredibilmente frustrante.
Sono curiosa di sapere come stai affrontando questo periodo. Hai qualche tecnica di purificazione o consiglio rilassante?