Come gestisci i problemi della pelle?
Sedermi davanti alla mia specchiera ogni mattina non è più piacevole come una volta. Quando mi lavo la faccia e mi guardo allo specchio, un solo difetto che mi salta all'occhio può facilmente influenzare il mio umore per il resto della giornata.
In passato, la mia pelle si riassorbiva rapidamente dopo una buona notte di sonno, ma ora il processo di recupero non è così rapido come una volta e sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio. Non importa quanto diligentemente applichi i miei prodotti di base per la cura della pelle, è incredibilmente sconcertante quando compare un'eruzione cutanea improvvisa. Anche se mi prendo cura della mia pelle, rimane sensibile, forse a causa dello stress quotidiano o dell'ambiente. Anche se noto un'eruzione cutanea il giorno prima di un incontro importante, cercare di coprirla con il trucco non fa che peggiorarla, il che è incredibilmente frustrante.
Sono curiosa di sapere come stai affrontando questo periodo. Hai qualche tecnica di purificazione o consiglio rilassante?