Ultimamente ho davvero paura di guardarmi allo specchio. Potresti darmi qualche consiglio su come sbarazzarmi delle lentiggini?

In passato, mi sentivo semplicemente felice per il sole estivo e mi piacevano le attività all'aria aperta. Ma a un certo punto, quando tornavo dall'uscita, i segni lasciati sul mio viso hanno iniziato a sembrare insoliti. Dopo essermi lavata il viso, mi sono guardata attentamente allo specchio sotto una luce intensa e ho notato che la zona intorno agli occhi non era più pulita come prima e appariva spenta. Quindi, tutti mi chiedevano se fosse efficace. Come sbarazzarsi delle lentiggini Vedo che stai cercando informazioni. Cerco di coprirlo con il trucco, ma dopo un po' sembra che si veda di nuovo, il che è frustrante. Quando incontro le mie amiche, sembrano tutte avere almeno un problema di pelle, quindi comincio a sentire il bisogno di iniziare a prendermi cura della mia. Da piccola, applicavo la protezione solare con noncuranza, ma ora è diventata un articolo indispensabile che devo mettere in valigia ogni volta che esco. Le persone intorno a me la consigliano. Come sbarazzarsi delle lentiggini Ci sono così tanti trattamenti e cosmetici che è difficile scegliere. Ultimamente mi manca il mio incarnato chiaro e trasparente. Usare prodotti costosi è un modo, ma credo sia più importante sviluppare abitudini costanti. Mentre vedo la mia pelle cambiare ogni giorno, a volte mi pento di non averla presa in cura prima. Ora sto iniziando a pensare a una corretta cura della pelle. Come sbarazzarsi delle lentiggini Vorrei provare a creare una routine. Avete qualche segreto speciale o prodotto per la cura della pelle che vi ha aiutato davvero? Sono curiosa di sapere come mantenete la vostra pelle radiosa.

0
0
commento 3
  • 겸손한데이지I1767542387282
    저도 요즘 거울을 볼 때마다 예전 같지 않은 피부 톤 때문에 고민이 많았는데, 작성자님 글을 보니 정말 제 마음 같아서 깊이 공감되네요. 지금부터라도 꾸준히 선케어와 관리를 시작하시면 분명 다시 맑고 화사한 피부를 되찾으실 수 있을 거예요!
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

기미색소에는 토닝 또는 피코토닝 안내드리며 1주간격 최소 10회 이상 안내드립니다. 피부색소 상태에 따라 추천드리는 시술 횟수 달라질 수 있고 평소 선크림 잘 발라서 관리해주세요. 문의 감사합니다. 
  • 엘케이
    예전엔 햇살 좋은 날 나가는 게 그렇게 좋았는데, 이제는 외출하고 오면 거울부터 보게 되는 그 마음 너무 공감돼요 ㅠㅠ
    조명 아래서 보면 눈가나 광대 쪽이 괜히 더 칙칙해 보이고, 화장으로 가려도 시간 지나면 다시 올라오는 느낌… 그래서 다들 기미 없애는법 찾아 헤매는 거겠죠. 저도 한때 선크림 대충 바르던 과거의 저를 얼마나 원망했는지 몰라요 ㅎㅎ

비싼 제품 이것저것 써봤는데, 솔직히 드라마틱한 건 없었고 결국 꾸준한 자외선 차단이랑 자극 안 주는 루틴이 제일 중요하더라구요. 완전 맑아지진 않아도 톤이 정리되니까 확실히 덜 지저분해 보이긴 했어요.
    ‘조금만 더 일찍 관리할 걸…’ 하는 후회도 너무 공감되고요. 그래도 지금부터라도 신경 쓰는 게 제일 빠른 거라고 위로하면서 같이 관리해봐요 🥲 이런 고민 혼자만 하는 거 아니란 게 위안이 되네요.