저도 요즘 거울을 볼 때마다 예전 같지 않은 피부 회복력 때문에 고민이 많아서 글 읽는 내내 정말 공감이 갔어요. 남들은 모르는 나만의 결점이라 더 신경 쓰이고 속상하실 텐데, 너무 마음 쓰지 마시고 우리 같이 힘내서 좋은 관리 방법 찾아봐요!
Il motivo per cui ultimamente ho sempre più paura di guardarmi allo specchio è perché sono preoccupata per la gestione delle cicatrici da acne.
Ogni mattina, quando mi siedo davanti al mio specchio e mi guardo, sospiro alla vista di un viso così cambiato rispetto a prima. In passato, anche se mi veniva un brufolo, guariva in fretta e non lasciava traccia, ma ora, una volta comparso, i segni non sembrano scomparire. La cosa che mi preoccupa particolarmente è... Gestione delle cicatrici da acne Penso di sì. Anche se applico un correttore che si dice abbia una buona coprenza, quando mi espongo alla luce, le irregolarità e il colorito spento non si riescono a nascondere, quindi ho la sensazione che la mia sicurezza diminuisca gradualmente ogni volta che esco. Tutti intorno a me dicono che la mia pelle è bella, ma a me si vedono solo i difetti, ed è frustrante. Uso costantemente fiale e creme note per la cura domiciliare, ma non uso struccanti professionali. Gestione delle cicatrici da acne Mi sento perso, mi chiedo se sia difficile trovare una soluzione fondamentale senza competenze specifiche. Non è facile trovare del tempo per me stesso nella mia frenetica vita quotidiana, ma spero di riuscirci al meglio ora. Gestione delle cicatrici da acne Cerco informazioni perché vorrei iniziare. Anche voi avete difficoltà con la rigenerazione cutanea, come me, e avete trovato metodi o routine efficaci da consigliarmi? Credo che le vostre preziose esperienze sarebbero di grande aiuto.