저도 요즘 거울 속 안색이 예전 같지 않아 속상하던 참이라 작성자님 글에 마음이 많이 쓰이네요. 피부가 얇고 예민하시면 더 조심스러우실 텐데, 너무 조급해하기보다 2~3주 정도 충분한 간격을 두고 피부 컨디션을 살피며 천천히 관리해 보시길 추천드려요.
Come pianificate il vostro ciclo di picotoning?
Ultimamente, mi sento un po' a disagio con il mio riflesso allo specchio. In passato, il mio incarnato sembrava pulito anche dopo essermi lavata il viso, ma ora inizio a notare delle imperfezioni e il mio colorito generale sembra essersi scurito, il che è frustrante. Cerco di coprirlo con il trucco, ma è un'operazione limitata, e il trucco più spesso mi fa sembrare ancora più opaca, il che è ciò che mi dà davvero fastidio. Quindi, ho deciso di provare il trattamento laser, ma la cosa che mi preoccupa di più è... Ciclo di tonificazione Pico È una scelta. La mia pelle è sottile e un po' sensibile, quindi temevo che potesse essere troppo irritante. Non è necessariamente vero che farlo frequentemente faccia bene, ma sono anche titubante perché temo che farlo troppo raramente possa rallentarne gli effetti. Cerco qualcosa di stabile che mi permetta di sentire un cambiamento netto. Ciclo di tonificazione Pico Sto leggendo attentamente le recensioni della community sulle impostazioni. In questi giorni, mi sto rendendo conto ancora una volta di quanto sia difficile riprendersi da una condizione compromessa. Per chi ha la pelle che si arrossa facilmente, come me, Ciclo di tonificazione Pico Sono davvero curiosa di sapere come ti prendi cura e gestisci la tua pelle. Con quale frequenza hai bisogno di andare dal medico per mantenere i benefici di una pelle pulita e confortevole? Condividere le tue esperienze dettagliate mi sarebbe di grande aiuto nel processo decisionale.