저도 요즘 거울을 볼 때마다 예전 같지 않은 얼굴 라인 때문에 고민이 많았는데, 올려주신 글이 정말 제 마음 같아서 깊이 공감되네요. 특히 사진 속 내 모습이 유독 낯설게 느껴질 때의 그 속상한 기분은 저도 겪어봐서 그런지 더 마음이 쓰이고 응원해 드리고 싶어요.
La mia mascella cadente è un problema che noto ogni volta che mi guardo allo specchio.
Stamattina mi sono seduta alla mia toeletta e ho applicato la mia skincare di base, poi mi sono fissata a lungo allo specchio. Prima mi preoccupavo solo della grana della mia pelle e delle imperfezioni, ma ora il mio viso non è più quello di una volta e lo sento crollare in tempo reale. È così sconfortante. Soprattutto, quando abbasso la testa anche solo leggermente, il mio viso inizia a sembrare sempre più gonfio. mascella cadente Per questo motivo, ogni volta che esco, finisco per controllare i contorni del mio viso prima dei vestiti e continuo a coprirmi il mento con la mano. Di recente, ho incontrato i miei amici del liceo per la prima volta dopo tanto tempo e, quando ho guardato la foto di gruppo scattata in un bar, mi sono sentito completamente a disagio con il mio aspetto sullo schermo. Forse era per via dell'illuminazione, ma il mio viso risaltava in modo particolare. mascella cadente Guardando il mio viso nella foto, ora sento davvero il bisogno di essere gestita. Infatti, ho comprato una fascia elastica che si dice sia famosa a casa e applico anche un'essenza funzionale che si dice faccia bene all'elasticità ogni sera. Tuttavia, ho già un mascella cadente Ora, la sola cura domiciliare non sembra essere d'aiuto, e ultimamente sono davvero preoccupata. Forse è il momento di cercare un aiuto professionale? Per chi, come me, ha avuto difficoltà con il contouring del viso, avete metodi o trattamenti efficaci da consigliare? Anche se si tratta solo di un piccolo consiglio, condividere le vostre preziose esperienze sarebbe molto apprezzato.