Stare al sole non è più come una volta. Cause delle lentiggini

In passato, il sole di mezzogiorno era caldo e piacevole, ma ultimamente applico meticolosamente la protezione solare ogni volta che esco. Quando mi guardo allo specchio e all'improvviso trovo delle macchie scure vicino agli zigomi, la mia mente si complica. È frustrante che cose che prima sparivano in fretta ora sembrino stabilizzarsi. Continuo a chiedermi se ho trascurato la mia cura quotidiana. C'è qualcosa, oltre ai fattori genetici, che ci sfugge nella nostra vita quotidiana? Cause delle lentiggini Ci sono altri sintomi simili? Non pratico spesso attività all'aperto, quindi mi confonde il fatto che questi sintomi stiano iniziando a manifestarsi all'improvviso. È semplicemente dovuto a carenza di vitamine o affaticamento, o c'è un'altra causa sottostante? Cause delle lentiggini ?

Sentivo il bisogno di conoscere queste cose a fondo per poterle gestire. Quando ero più giovane, la gente mi diceva che ero carina con le lentiggini, ma ora voglio solo mantenere un incarnato pulito e luminoso. C'è un limite a quanto trucco può coprirle, e la mia sicurezza nel mio viso senza trucco sta gradualmente calando. Sono anche curiosa di conoscere le abitudini quotidiane di chi ha preoccupazioni simili. Oltre alla semplice applicazione dei prodotti, ci sono cose a cui devo fare attenzione nella mia vita quotidiana? Cause delle lentiggini Se avete qualche consiglio, condividetelo. C'è qualcuno che ha ottenuto risultati con la sola cura domiciliare, anziché con procedure dermatologiche? Anche un piccolo consiglio mi sarebbe di grande aiuto. Condividete le vostre preziose esperienze.

0
0
commento 4
  • 겸손한데이지I1767542387282
    저도 요즘 거울을 볼 때마다 하나둘 늘어난 잡티 때문에 고민이라 적어주신 글이 정말 남 일 같지 않네요. 실내 조명이나 컴퓨터 모니터에서 나오는 열기만으로도 잡티가 짙어질 수 있다고 하니, 우리 같이 일상 속 작은 습관부터 꼼꼼히 챙기며 힘내봐요!
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    저도 요즘 거울을 볼 때마다 예전 같지 않은 피부 잡티 때문에 속상할 때가 많아서 정말 공감되네요. 실내에서 마주하는 햇빛이나 기기에서 나오는 블루라이트도 의외의 원인이 될 수 있다고 하니, 너무 자책하지 마시고 지금부터라도 수분 섭취와 비타민 관리를 병행해 보시면 분명 좋아지실 거예요.
  • 뛰어난하마F1767492350229
    친구 말로는 고통을 참아야 예뻐진다는데, 저는 고통 없이 예뻐지고 싶어요... 너무 큰 욕심인가요? ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

자외선 노출해도 주근깨가 생기거나 더 진해질 수 있습니다. 선크림 잘 발라주세요. 
    주근깨에는 IPL 안내드리는점 참고해주세요. 문의 감사합니다.