속건조 진짜 미치죠. 물 많이 마시고 비싼 화장품 다 써봐도 피부 겉에서만 맴도는 느낌... 저도 결국 시술밖에 답이 없나 싶어요
Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo delle profonde linee orizzontali, quindi cerco informazioni sui trattamenti per le rughe del collo.
Ogni mattina, quando mi lavo la faccia e mi siedo alla mia specchiera, rimango sorpresa da quanto sia diversa la mia pelle. Applico meticolosamente l'essenza e la crema nutriente, ma sembra che abbia trascurato le profonde rughe orizzontali che si formano sotto. Un giorno, mi sono guardata allo specchio in una stanza molto luminosa e le rughe che andavano dal mento alla clavicola erano così chiaramente visibili che mi ha sconvolto. Ricordo di aver sentito dire che prima avevo una bella scollatura, ma ora mi ritrovo a cercare abiti che la nascondano. Cerco di usare un cuscino basso e di fare stretching regolarmente, ma le rughe che si sono già formate non vanno via.
Forse è per questo che continuo a leggere recensioni di trattamenti antirughe sul collo da parte di persone intorno a me e delle community online. Mi chiedevo come gestire le rughe profonde che i cosmetici da soli non riescono a riempire, e sono curiosa di vedere se questo trattamento mi aiuterà davvero. Onestamente, ho paura del dolore e temo anche che un lungo periodo di recupero possa interferire con la mia vita quotidiana. Tuttavia, ho la sensazione che se non intervengo ora, sarà incredibilmente difficile gestirlo in seguito, quindi sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di provare dei trattamenti antirughe sul collo.
Oggigiorno, la tecnologia ha fatto così tanti progressi che ho sentito dire che ci sono così tante opzioni, come filler e laser, ma faccio fatica a decidere quale sia la migliore. Voglio disperatamente completare la mia routine di cura della pelle prima che arrivi la stagione degli abiti più leggeri. Qualcun altro ha sperimentato lo stesso stress che provavo io ogni volta che si guardava allo specchio? Sono curiosa di sapere se i trattamenti per le rughe del collo sono stati davvero molto soddisfacenti e se ci sono effetti collaterali a cui prestare attenzione. Mi piacerebbe sentire i vostri preziosi consigli su come mantenere l'elasticità in questa zona.