겁 많은 1인 여기 추가요 🤚 예뻐지려면 아픔을 참으라는데 저는 주삿바늘 상상만 해도 손발이 떨려서 예약도 못 잡고 있어요 ㅠㅠ
Ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio perché i miei pori stanno diventando sempre più grandi.
Ciao! Sono una futura matricola che è finalmente riuscita a sfuggire all'inferno del CSAT.
Il punto è che scrivo questo perché ultimamente ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro per la mia pelle. ㅠㅠ Ora che l'esame di ammissione all'università è finito, sto cercando di vestirmi bene, uscire e divertirmi, ma forse è perché il clima è diventato più freddo, ma le condizioni della mia pelle sono davvero pessime.
Lo stress più grande è I miei pori sono dilatati intorno al naso e alle guance! In passato, mi bastava tamponare un po' di fondotinta e la mia pelle era liscia come un uovo sbucciato. Ma oggi, ogni volta che applico il fondotinta, vedo chiaramente che ostruisce i pori e accentua le mie irregolarità, quindi ho perso ogni voglia di truccarmi. ㅠㅠ
Soprattutto quando mi guardo allo specchio con la luce naturale o intensa, i miei pori sono così evidenti... Mi sento giù anche prima di uscire per incontrare gli amici. Riempio diligentemente le fessure con il primer e provo tutti i fondotinta più famosi, ma durano solo un attimo e non risolvono il problema alla radice. È così frustrante, sto impazzendo.
Quando torno a casa e mi lavo la faccia, la mia pelle era così soda, ma ora è ruvida e squamosa al tatto, come se avesse perso tutta la sua forza. ㅠㅠ Ho provato a prendermi cura della mia pelle con diligenza a casa con fiale e maschere per i pori, che si dice facciano bene, ma quando mi sveglio, è di nuovo la stessa di prima.
Immagino che la cura della pelle a casa abbia i suoi limiti. Prima avevo un colorito luminoso anche con un'applicazione superficiale, ma non mi prendo cura di me stessa dall'ultimo anno di liceo e la mia barriera cutanea sembra essersi indebolita. Ora che ho più tempo, vorrei iniziare a prendermi cura della mia pelle in modo adeguato, ma non so da dove iniziare per minimizzare i pori dilatati.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili ai miei, o ha qualche consiglio o trattamento che si è dimostrato davvero efficace per gestire i pori dilatati? Per favore, aiutatemi, anche solo con un piccolo consiglio!