흑 요즘은 홈케어로는 한계가 있는 것 같아요. 기계의 힘을 빌려야 하나 싶은데 아픈 건 싫고... 뫼비우스의 띠입니다
Ho una domanda sul ciclo di picotonizzazione.
Non mi sono mai interessata molto alla cura della pelle, ma ultimamente ho iniziato a temere di guardarmi allo specchio, quindi scrivo questo. Sentivo spesso parlare di come la mia pelle apparisse pulita senza bisogno di usare la protezione solare, ma da quando ho iniziato a praticare attività all'aria aperta, ho iniziato a notare delle macchie scure sul viso. Ho pensato che fosse giunto il momento di prendermi cura della mia pelle, quindi ho consultato un dermatologo. Il dermatologo mi ha suggerito di personalizzare il trattamento in base al mio tipo di pelle, ma sono curiosa di sapere di più sul ciclo di pico toning e su come programmarlo esattamente per ottenere i risultati più efficaci. Ho cercato online e ho scoperto che il tipo di pelle di ognuno è diverso, quindi la frequenza e gli intervalli possono variare notevolmente. Per chi di voi riceve regolarmente trattamenti di pico toning, qual è l'intervallo tipico tra le sedute? Temo che un trattamento troppo frequente possa danneggiare la mia pelle, ma un trattamento troppo poco frequente potrebbe non essere efficace. Se avete un ciclo di pico toning specifico, potreste condividerlo con me? Se hai qualche consiglio per avere una pelle più pulita, mi piacerebbe molto ascoltarlo.