Ogni volta che mi guardo allo specchio, improvvisamente mi preoccupo della pigmentazione del viso.

Ultimamente, quando mi sveglio la mattina, mi lavo la faccia e mi guardo allo specchio, qualcosa è diventato particolarmente evidente. Pensavo che la mia pelle fosse chiara e pulita, ma a un certo punto ha iniziato a sembrare spenta. La pigmentazione, in particolare intorno agli zigomi, ha preso piede. Cerco di coprirla con il trucco, ma è frustrante perché non la nasconde completamente. Pensavo di essere diligente nell'applicare la protezione solare quando esco, ma forse non lo facevo abbastanza? Non esco spesso, ma la pigmentazione è comparsa all'improvviso. A volte, il modo in cui mi guardo allo specchio mi sembra insolito e mi deprime. Ho provato a usare prodotti per la cura della pelle a base di vitamine, ma non ho notato molta differenza. Non so se sia semplicemente stanchezza o un segno che ho bisogno di cure più approfondite. Sono curiosa di sapere cosa stai facendo per affrontare la pigmentazione del viso. Se hai prodotti o abitudini di vita che si sono dimostrati efficaci, potresti consigliarmene uno?

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님 

색소침착에는 토닝 또는 피코토닝 안내드립니다. 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보셔야 하며 평소 선크림 잘 발라서 관리해주세요 문의 감사합니다.