안녕하세요 고객님. 모공에는 피코프락셀 / CO2 프락셀 / 제네시스등 안내드립니다 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보셔야 합니다. 문의 감사합니다.
Ultimamente sono particolarmente preoccupata per i pori dilatati.
La mia pelle era liscia e impeccabile, ma oggigiorno, più mi trucco, più sento che i miei difetti vengono evidenziati. Soprattutto quando mi guardo allo specchio in una stanza molto luminosa, i miei pori sono visibilmente dilatati. Da quando me ne sono accorta, non riuscivo più a smettere di fissarli. Forse è perché la mia pelle non è più elastica come una volta, ma nel complesso la mia pelle appare stanca. Anche se applico meticolosamente la base trucco al mattino, dopo un po' si mescola al sebo e forma grumi, il che è davvero stressante. Anche se applico molte fiale costose, i miei pori sono già dilatati. Questo problema non sembra essere facilmente risolvibile, il che è frustrante. Non so se ampliare la mia routine di cura della pelle o cercare un aiuto professionale. Ho la sensazione che la cura casalinga da sola stia raggiungendo i suoi limiti e sto diventando ansiosa. Qualcun altro ha lottato con i pori dilatati come me e ha trovato prodotti o metodi che si sono dimostrati effettivamente efficaci? Potresti condividere i tuoi consigli su come gestirli?