안녕하세요 고객님. 여드름 패인흉터에는 피코프락셀 또는 CO2 프락셀 안내드립니다. 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보셔야 합니다. 문의 감사합니다.
Come posso gestire le cicatrici da acne?
Ultimamente, ogni volta che mi sveglio e mi guardo allo specchio, rimango scioccata da quanto sia cambiata la mia pelle. Prima si riprendeva rapidamente dopo una buona notte di sonno, ma ora appare spenta e senza vita. In particolare, i segni che ho ritoccato con noncuranza sono diventati più scuri, difficili da nascondere con il trucco. Ecco perché ho deciso di concentrarmi seriamente sulla gestione delle cicatrici da acne. Ho usato la mia agenda fitta di impegni come scusa per dedicarmi solo a una routine di cura della pelle superficiale, ma sento di non poter più rimandare. Ho cercato dispositivi per la cura domiciliare e ho applicato diligentemente creme rigeneranti, ma non posso aspettarmi cambiamenti drastici. Le persone intorno a me mi dicono che la gestione professionale delle cicatrici da acne è molto più efficace. Come gestisci le tue? Spero che la mia pelle risponda onestamente al tempo e all'impegno che ci metto. Hai qualche consiglio per la gestione delle cicatrici da acne che si è dimostrato efficace in periodi come il mio, quando i miei problemi si aggravano? Apprezzerei molto se potessi condividere qualche prezioso suggerimento, anche solo una piccola informazione, che potrebbe aiutarmi ad alleviare i miei problemi di pelle.