Esiste un modo efficace per sbarazzarsi dei punti neri?

Ultimamente, ogni mattina quando mi siedo alla mia toeletta, rimango sorpresa da quanto sia diversa la mia pelle. Prima, la mia pelle sembrava pulita con un semplice lavaggio veloce e una routine di cura della pelle di base, ma con il passare del tempo, le impurità nei pori stanno diventando più evidenti. La zona intorno al naso, in particolare, appare sporca, il che mi ha portato a interessarmi alla rimozione dei punti neri. Anche se mi strucco il viso con un olio detergente ogni giorno, i punti neri continuano a tornare, il che è frustrante. Non sopporto le maschere viso aggressive perché possono effettivamente dilatare i pori, e ho disperatamente bisogno di un metodo delicato ma efficace per la rimozione dei punti neri. Ogni volta che mi guardo allo specchio e mi sento a disagio, la mia sicurezza vacilla, il che è frustrante. Sono davvero curiosa di conoscere i segreti di chi è riuscito a rimuovere con successo i punti neri per una pelle liscia. Quali routine seguite? Se avete consigli su prodotti o abitudini di vita, fatemelo sapere.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님. 

블랙헤드에는 아쿠아필 반복시술 안내드립니다. 

아쿠아필은 피부에 특수용액 도포해 피지와 각질 녹이고 
    흡착방식 이용해 모공 깊숙히 까지 청소하는 관리이며 1회 부가세포함 22000원 입니다.
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    역시 블랙헤드 잡는데는 아쿠아필인가봐요