슈링크 좋아보여요
Qualcuno ha mai provato un trattamento per le rughe del collo?
Ultimamente, ogni volta che mi faccio un selfie o mi guardo allo specchio, mi rendo conto che la mia scollatura non è più quella di una volta, e la cosa inizia a stressarmi. Non ci ho mai prestato molta attenzione, ma a un certo punto ho iniziato a notare delle leggere linee orizzontali. Credo che sia probabilmente il risultato del fatto di passare così tanto tempo a guardare il mio smartphone ogni sera, quindi inizio a rimproverarmi. Così, ho cercato su YouTube e sui forum online recensioni di trattamenti popolari per le rughe del collo. Anche se provo ad applicare una crema per il collo o a usare un massaggiatore a casa, i segni che si sono già formati non si cancellano facilmente. Ho condiviso le mie preoccupazioni con amici e familiari, e tutti mi hanno consigliato di sottopormi a trattamenti per le rughe del collo prima che peggiorino, dicendo che fanno bene alla mia salute mentale. Onestamente, andare in ospedale è un po' spaventoso, e sono anche preoccupata per i potenziali effetti collaterali, quindi è difficile prendere una decisione immediata. Tuttavia, desidero disperatamente ritrovare la mia scollatura liscia ed elastica, quindi ho intenzione di andare presto da un medico. Qualcuno ha provato trattamenti per le rughe del collo? Vorrei chiedervi un consiglio su quale sia il trattamento meno doloroso e più efficace. Potreste consigliarmi eventuali precauzioni particolari da adottare prima e dopo il trattamento?