Voglio riavere la mia pelle luminosa perché non mi sento più a mio agio quando mi guardo allo specchio.
Oggigiorno, quando mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio, non posso fare a meno di pensare di essere così diversa da prima. A un certo punto, il mio viso sembra aver perso vitalità e diventare spento, il che è deludente. In passato, non avevo nemmeno bisogno di truccarmi in modo particolare, ma il colorito era ancora lì, solo una leggera luminosità. pelle luminosa Avevo piena fiducia in una sola cosa.
Ultimamente, sento spesso dire che ho un aspetto stanco, quindi sono diventata più ansiosa e depressa. Ho provato diversi prodotti, dai cosmetici dei grandi magazzini alle essenze che si dice siano buone, ma non mi sento ancora bene. pelle luminosa Non è facile dirigere. Anche dopo una buona notte di sonno, la mia pelle appare ancora spenta, quindi mi chiedo se la sola cura domiciliare sia davvero un limite.
Quali abitudini dovremmo adottare in tempi come questi per tornare ad essere chiari e trasparenti? pelle luminosa Potresti raccontarci cosa mangi o a quale routine presti particolare attenzione?