Mi passa per la testa l'idea di sottopormi a un trattamento per le rughe degli occhi.

Ogni mattina, dopo un lungo tragitto per andare al lavoro, mi ritrovo seduta in ufficio, con il calore del monitor che mi secca notevolmente la zona intorno agli occhi. Dopo pranzo, mi sono guardata allo specchio per un rapido ritocco del trucco e sono rimasta scioccata nel vedere delle linee sottili che prima non si vedevano. Ogni volta che sorridevo, le rughe profonde intorno agli occhi diventavano più profonde e ho capito che era ora di prendere seriamente in considerazione un trattamento antirughe. Avevo usato la mia frenetica vita lavorativa come scusa per applicare una routine di cura della pelle di base, ma prima che me ne rendessi conto, il mio riflesso allo specchio ha iniziato a sembrarmi insolito. Con l'aumentare degli straordinari, le occhiaie sono peggiorate e la pelle sotto gli occhi è diventata meno elastica, quindi guardarsi allo specchio è diventato fonte di stress. Tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata il viso nel finestrino della metropolitana e ho visto che la zona intorno agli occhi appariva insolitamente infossata e senza vita, il che è stato piuttosto scoraggiante. I miei colleghi sembravano tutti prendersi cura della propria pelle, con un incarnato impeccabile, e io ho persino iniziato a sentirmi in colpa, chiedendomi se non l'avessi trascurata. Così, negli ultimi giorni, ho cercato diligentemente su internet informazioni sul trattamento delle rughe del contorno occhi, profondamente preoccupata per il futuro. Onestamente, ho paura del dolore e, da adulta che lavora, un lungo periodo di recupero è un problema, quindi non è una decisione facile da prendere. Sono costantemente alla ricerca di un trattamento rapido durante la pausa pranzo o nel fine settimana. Ci sono così tanti trattamenti per le zampe di gallina che possono illuminare il viso in modo naturale senza essere eccessivamente aggressivi. Ho sentito dire che le rughe non si possono risolvere solo con la cura domiciliare, il che mi rende ancora più ansiosa. Voglio risultati naturali, come la consistenza naturale della mia pelle, senza alcun effetto artificiale. Quale scelta dovrei fare per evitare rimpianti? Il trucco non le nasconde bene ultimamente, quindi guardarmi allo specchio ogni volta che vado al lavoro non è più piacevole come una volta. La secchezza intorno agli occhi fa sì che il trucco si accumuli e le rughe si facciano più evidenti nel pomeriggio, il che mina la mia autostima. Se qualcun altro, come me, riesce a sottoporsi ai trattamenti nonostante i suoi impegni, mi piacerebbe sentire il suo consiglio. Può condividere la sua esperienza con me, ad esempio se è facile tornare alla vita normale subito dopo il trattamento e quanto dura?

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님.
    눈가 주름에는 아이슈링크 또는 눈가 보톡스 안내드리는데 어떤 시술이 적합할지 내원하셔서 상담 받아보시면 됩니다.  아이슈링크는 이마, 눈썹리프팅, 눈가주위, 입가주위, 목의 잔주름 개선에 효과가 있는 리프팅레이저입니다. 기존 슈링크보다는 통증이 훨씬 적고 빠른 시간내에 좁은 부위에도 시술을 할수있어서 추천드리며 기본 부위당 100~200샷 정도 추천드리고있습니다. 
    효과는 즉각적으로도 보실 수 있으나 눈에 띄는 효과는 1주뒤부터 나타나고  1주간격으로 3회정도 꾸준히 진행하셨을때 3~6개월정도 유지되나 개인차 있는점 참고부탁드립니다. 
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    너무 스트레스 받지 마시고 병원가셔서 시술 상담 받아보세요!