저도 요즘 아침마다 거울을 보며 비슷한 고민을 하던 참이라 정말 남 일 같지 않고 공감되네요. 아무리 좋은 걸 발라도 속에서부터 올라오는 그 건강한 윤기를 되찾는 게 참 쉽지 않으시죠? 우리 같이 힘내서 정성을 들이다 보면 분명 예전의 맑고 환한 생기를 다시 찾으실 수 있을 거예요.
In questi giorni, quando il riflesso nello specchio mi sembra insolito, desidero ritrovare la mia pelle luminosa.
Ogni mattina, quando mi sveglio e mi guardo allo specchio per lavarmi il viso, mi spavento. In passato, ritrovavo rapidamente la mia vitalità anche se non dormivo molto, ma ultimamente il mio incarnato appare spento e giallastro, e ne sono davvero preoccupata. Mentre passavo davanti al reparto cosmetici di un grande magazzino, ho visto i volti lisci e luminosi delle modelle e all'improvviso ho pensato: pelle luminosa Mi chiedevo se potessi ottenerlo. Quando incontravo le amiche intorno a me, invidiavo quelle che avevano iniziato a prendersi cura della propria pelle, perché la loro grana era diversa e avevano una luminosità delicata, che le rendeva così eleganti. Ho anche provato ad applicare molte essenze e creme nutrienti che si diceva fossero buone, ma rendevano solo la superficie lucida, e non riuscivo a ottenere quella sana luminosità dall'interno. pelle luminosa Non mi sento bene.
Sembra che ci siano dei limiti alla sua semplice applicazione, quindi faccio fatica a decidere se cambiare le mie abitudini alimentari e di vita o addirittura sottopormi a un trattamento speciale. So che non posso fermare completamente il passare del tempo, ma ora sto cercando di renderlo di nuovo chiaro e luminoso. pelle luminosa Non vedo l'ora di provarlo. Hai qualche consiglio per rivitalizzare il tuo viso spento o qualche consiglio per la cura della pelle a casa che vorresti consigliarmi?