거울을 보며 속상하셨을 그 마음, 저도 비슷한 경험이 있어 정말 깊이 공감이 가요. 처음부터 무리하게 기기를 장만하기보다는 매일 밤 수분 크림을 듬뿍 얹어주는 작은 습관부터 시작해 보시면 분명 피부가 정성에 보답해 줄 거예요!
Non mi sento a mio agio con il mio aspetto allo specchio, quindi sto pensando di iniziare a prendermi cura di me a casa.
Ciao. Ieri sera, mentre mi lavavo il viso, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata nel vedere che le rughe intorno agli occhi erano più profonde del solito. Prima, la mia pelle sembrava liscia con un semplice tonico, ma ora sento il bisogno di concentrarmi davvero su di essa. Ho pensato di abbandonare il mio pacchetto dermatologico, ma non era facile andare ogni volta dopo il lavoro, quindi ho deciso di iniziare con la cura della pelle a casa. Ma quando ho iniziato, c'erano così tante maschere e dispositivi sul mercato che è stato difficile scegliere. La costanza è fondamentale per la cura della pelle a casa, non acquistare ciecamente prodotti alla moda. Sono un po' preoccupata se questo approccio funzionerà per me. Ognuno ha le proprie routine di cura della pelle a casa nella propria vita frenetica! Sono curiosa di sapere come le gestisci. Hai qualche consiglio o suggerimento efficace per i principianti?