결혼식 조명이 유독 피부의 단점을 부각하곤 해서 저도 사진을 보고 속상했던 기억이 있어 남 일 같지 않네요. 저는 요즘 세안 후 물기가 마르기 전에 수분 앰플을 여러 번 레이어링해서 발라주는데, 확실히 속당김이 잡히면서 안색이 한결 맑아지는 효과를 보고 있답니다!
Sono rimasta scioccata quando ho visto le foto del matrimonio della mia amica qualche giorno fa. Come ti prendi cura della tua pelle?
Qualche giorno fa, ho partecipato al matrimonio di un'amica del liceo e, dopo aver scattato la foto di gruppo, sono rimasta davvero scioccata. Sotto le luci intense della sala matrimoni, il mio viso appariva particolarmente spento e privo di elasticità. Ora, penso che non posso più lavarmi il viso e andare a letto come facevo prima, quindi inizierò a prendermi più cura della mia pelle. In passato, bastava applicare una crema idratante, ma ultimamente la mia pelle tira subito dopo il lavaggio e le linee sottili intorno agli occhi stanno diventando più visibili. Hai qualche routine di cura della pelle fatta in casa che ha funzionato davvero per te? Potrebbe non essere niente di speciale, ma mi piacerebbe vedere qualcosa che posso fare costantemente ogni giorno per illuminare il mio incarnato. La mia pelle è particolarmente screpolata e il trucco tende a formare facilmente delle pieghe, quindi sono curiosa di conoscere i tuoi consigli speciali per la cura della pelle. Se conosci qualche buona fiala o dispositivo di bellezza, saresti disposta a condividerli?