저는 오메가, 종합 비타민, 유산균은 꼭 먹구요 비타민 B, 마그네슘 효과도 많이 봤어요
Richieste di informazioni sugli alimenti funzionali per la salute
Qualche giorno fa, mi sono guardata attraverso la vetrina del bar e sono rimasta sorpresa da quanto apparissi senza vita. Prima riuscivo a stare sveglia tutta la notte e stare bene, ma ora faccio fatica anche solo ad alzarmi la mattina, quindi ho pensato di dovermi prendere cura di me stessa. Ho dato un'occhiata alle borse delle mie amiche e sembravano tutte della stessa misura. Alimenti funzionali per la salute Invidiavo il modo in cui ne portavi sempre con te e ne mangiavi almeno uno. Non sono molto interessato a queste cose, quindi non so da dove cominciare. Ce ne sono così tanti tipi diversi, dalle vitamine agli Omega 3, ma non so da cosa iniziare che si adatti al mio stile di vita. Alimenti funzionali per la salute Sono davvero preoccupata per cosa mangiare. Scrivo questo perché voglio sentire consigli veri da persone che hanno effettivamente visto gli effetti, piuttosto che seguire ciecamente gli altri e comprarli. Cosa stai assumendo con costanza? Alimenti funzionali per la salute Ci sono prodotti che hai trovato particolarmente soddisfacenti? Sto cercando di prendermi più cura di me stessa, quindi apprezzerei il tuo aiuto.