Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo della mia pelle, quindi cerco cosmetici che ne gestiscano l'elasticità.
Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio dell'ascensore e sono rimasta scioccata. Forse era la luce, ma il mio viso sembrava più cadente del solito e ho capito a colpo d'occhio che aveva perso elasticità. Mi ha colpito profondamente, pensando di aver trascurato la mia routine di cura della pelle a causa dei miei impegni. Ora, penso di aver davvero bisogno di un prodotto per la cura dell'elasticità adeguato e di applicarlo ogni giorno. Pensavo che l'idratazione fosse tutto ciò di cui avessi bisogno, ma sembra che i problemi di elasticità della pelle siano inevitabili con il passare del tempo. Cercando online, ho trovato così tante opzioni, e sta diventando sempre più difficile scegliere. Qualcuna di voi ha provato prodotti per la cura dell'elasticità e li ha trovati efficaci? Gradirei davvero consigli su prodotti che siano rimpolpanti ed elastici, senza essere troppo pesanti. Sarebbe ancora meglio se non formassero grumi al mattino o fossero comodi da usare la sera. Sono curiosa di sapere come riuscite a mantenere l'elasticità della pelle in modo costante.