Prodotti per la cura della pelle consigliati per aiutare con la pelle secca causata dal cambio di stagione

Lo scorso fine settimana ho partecipato al matrimonio di un'amica, un evento tanto atteso, e sono rimasta scioccata nel vedere quanto apparissi spenta nelle foto. Sotto le luci, la mia pelle appariva più ruvida del solito e il trucco sembrava screpolato. Ho cercato di prendermi cura della mia pelle, applicando anche maschere per il viso a casa, ma sento che la cura della pelle di base da sola non è sufficiente, quindi ho fatto ricerche approfondite sui prodotti più popolari. Sono particolarmente interessata alle opzioni altamente nutrienti che combattono la secchezza e aumentano l'elasticità, ma ce ne sono così tante tra cui scegliere che è difficile scegliere. Hai qualche consiglio su prodotti per la cura della pelle davvero buoni che hai effettivamente provato e scelto? I dispositivi per la cura domiciliare e le fiale altamente concentrate sono entrambi ottimi, ma apprezzerei consigli su prodotti con ingredienti di alta qualità. Potresti consigliarmi alcuni prodotti per la cura della pelle che posso usare quando, come me, improvvisamente perdo fiducia in ciò che vedo allo specchio? Sono curiosa di sapere come ti stai concentrando sulla tua routine di cura della pelle in questo periodo.

0
0
commento 1
  • 다정한코코넛N1767711857458
    저도 요즘 환절기라 피부가 부쩍 푸석해져서 거울 볼 때마다 속상했는데, 그 마음 정말 이해가 가요. 저는 이럴 때 수분 앰플을 여러 번 레이어링하니 한결 나아지던데, 작성자님도 얼른 인생템 찾으셔서 다시 촉촉한 피부 되찾으셨으면 좋겠어요!