평일에는 귀찮아서 안하던 모델링팩 주말에 해줍니다. 근데 사실 주말에는 늦게까지 푹 자는게 최고의 홈케어 아니겠어요ㅋㅋ
Fate tutti assistenza domiciliare speciale ogni fine settimana?
Ultimamente ho perso il sonno a causa della scadenza di un progetto e ho notato che la mia pelle è notevolmente peggiorata. Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio sotto le luci del bagno del grande magazzino e sono rimasta scioccata da quanto i miei pori fossero più evidenti del solito e la mia pelle fosse così spenta. I giorni in cui mi lavavo il viso e mi addormentavo con la scusa di essere impegnata sono passati, e questo mi ha fatto riflettere. Quindi, da oggi, mi riorganizzerò e inizierò a dedicare tempo alla mia routine di cura a casa. Andavo spesso dall'estetista, ma trovare il tempo si è rivelato più difficile di quanto pensassi. Alla fine, ho capito che una routine di cura a casa coerente è la cosa più importante. Quei 15 minuti con la maschera per il viso mi sembrano un riposo completo, il che li rende ancora più preziosi. Hai qualche consiglio per la cura a casa o qualche prodotto da consigliare per la pelle stanca? Apprezzerei molto se potessi condividere anche il più piccolo consiglio.