Sono rimasta scioccata quando ho visto le foto che avevo scattato con i miei amici, così ho deciso di acquistare alcuni prodotti per la cura della casa.

Ieri ho incontrato le mie amiche del liceo per la prima volta dopo un po' e ci siamo scattate un sacco di selfie sotto le luci soffuse. Ma quando sono tornata a casa e ho guardato i risultati, sono rimasta scioccata nel vedere che il mio colorito era spento e privo di elasticità. Ora che ho circa vent'anni, mi chiedo se applicare semplicemente una crema non sia sufficiente, quindi sto cercando prodotti utili per la cura della pelle a casa. Ci sono così tante pubblicità su YouTube e sui blog che è difficile decidere. Ci sono prodotti per la cura della pelle a casa che hai effettivamente provato e hai notato una vera differenza nella consistenza della tua pelle? Preferirei qualcosa di abbastanza leggero da usare prima di andare a letto, piuttosto che qualcosa di troppo complicato. Il rapporto qualità-prezzo è importante, ma se potessi consigliarmi prodotti per la cura della pelle a casa di comprovata efficacia, te ne sarei davvero grata. Sono curiosa di sapere quali sono i tuoi segreti!

0
0
commento 2
  • 유머있는바다Q1767705299757
    저도 같은 고민이 있어요ㅜㅜ
  • 유능한수박I1744371870848
    피부 톤 개선에는 비타민c 앰플 추천드려요!
    확실히 피부 토닝 맑아지더라구요