건성이시면 완전 추천요!!
Posso chiedere qualche consiglio a chi ha provato la fiala Meladuce?
Lo scorso fine settimana sono andata per la prima volta dopo un po' in un bellissimo brunch con alcune amiche e sono rimasta davvero scioccata quando ho visto le foto che avevo scattato lì. Forse era per via della luce intensa, ma le imperfezioni sulla mia pelle che non avevo notato prima erano più evidenti e il mio incarnato appariva complessivamente spento. Credo che sia stato un punto di svolta per me, dato che ho circa 25 anni, aver capito l'importanza di gestire il tono della pelle. Così, stavo cercando prodotti sbiancanti e mi sono imbattuta in Meladuce Ampoule. Avevo sentito dire che avesse buoni ingredienti e buone recensioni. Onestamente, ho la pelle sensibile, quindi qualsiasi prodotto che uso può facilmente causarmi arrossamenti, il che mi preoccupa. Stavo cercando disperatamente un prodotto sbiancante che potessi usare costantemente senza irritazioni, e Meladuce Ampoule mi ha convinto. Mi chiedevo se potesse funzionare per me, quindi l'ho messo nel carrello e sto solo riflettendo. Prima potevo applicare quello che volevo, ma ora sto molto attenta anche alla scelta dei prodotti di base per la cura della pelle. Se qualcuno ha acquistato e utilizzato la Meladuce Ampoule, potrebbe condividere la sua esperienza? Sono particolarmente curiosa di sapere se non sbava o non crea un effetto pastoso, soprattutto se la applico prima del trucco al mattino. Oppure, se avete una routine speciale per illuminare la pelle che conoscete solo voi, potreste consigliarmela?